Sei stato coinvolto in un sinistro?
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
La nostra assistenza sinistri, ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Nel linguaggio delle assicurazioni: l’evento che corrisponde al rischio assicurato, ovvero quella situazione che colpisce la polizza, come precisato e definito nella polizza stessa.
Nell’attività del Professionista, sinistro è ad esempio la richiesta danni di un terzo Indipendentemente dal fatto che il reclamo sia fondato o meno (aspetto che verrà analizzato durante la successiva fase istruttoria)
Il sinistro va denunziato sulla polizza!
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro
Cosa non fare in caso di sinistro
NON ammettere proprie responsabilità
NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione
NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione
NON definire e NON liquidare danni
Cosa fare in caso di sinistro
Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro e il Modulo privacy
Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta: informazioni, documenti, assistenza, collaborazione.
Inviare sempre seguiti e aggiornamenti - soprattutto se atti giudiziari.
Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
・C.F. 97149130151
・Via Calindri, 6 – 20143 Milano
・Ragione sociale: Cassa Previline Assistance